01 ottobre 2007

A volte ritornano...

tempo fa...poco tempo fa...qualcuno di voi che ancora capita in questo blog, quantomeno per leggerlo, mi chiedeva "perchè non scrivi più?".
E allora, ripensandoci, mi sono detta "perchè no?"... forse a qualcuno manca leggere le mie emozioni, a me manca scriverle e allora sopperiamo alle mancanze dell'umanità!


E' un periodo un po' fuori ... dall'AC (ma forse sono solo dentro in maniera diversa...), dalla parrocchia, dai problemi di organizzazione, di gestione, di congestione, di indigestione, di one...one...one...


E' un periodo un po' dentro ... dentro i miei "ho voglia di...", dentro il mio andare a correre per liberarmi, dentro il mio io che sento crescere veloce, dentro la mia voglia di ricerca del bello, dentro la voglia di indipendenza sempre più forte, dentro le chiacchiere e le persone.

E' un periodo di attesa ... di cammini che devono cominciare, di si o di no che non arrivano...perchè tutti questi forse?, di persone che vorrei vivere, di fare quel passo nella felice tranquillità, della cancellazione di questi continui "bah...boh...".

E' un periodo di novità...che mi fa prendere l'auto per la prima volta in autostrada la sera , che mi fa tirar fuori il coraggio nelle cose che voglio, che mi fa sorridere di più anche con chi non conosco, che mi fa aprire putroppo anche ai colpi di delusione.

Ma la vita passa, la vita va ... e chi la capisce è bravo.

Anche se non siete daccordo ... sono sempre io: ieiena:-)

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Ooohhh, era ora ke ritornassi tra le pagine di questo blog...anke se ti vivo quasi ogni giorno, mi piace leggere i tuoi pensieri e ascoltare la tua profondità che, per dono di Qualcuno, sai così bene esprimere anche attraverso il nero su bianco...continua ad essere ricchezza per tutti noi, anke attraverso la tua "creatura"!!!
Grazie!

16:09  

Posta un commento

<< Home