23 aprile 2007

Sembra talco ma non è …
serve a darti l’allegria!

Non ci sono più le domeniche di una volta.

Eh, lo so che ormai sembra un blog personale, ma so che molti di voi leggono quindi io continuo a scrivere. Mi piacerebbe commentaste qui, ma anche i messaggini supertvb sono perfetti (AnnaMiglioreAmica: sei tu quella meravigliosa! Ma stasera ti abbraccio…!)


E’ di nuovo lunedì, ma di una settimana spezzata, che porta una sorta di tranquillità. Era da un pezzo che non passavo un weekend così lungo … davvero, ieri sera ero nella situazione da “MenteDopoUnaSettimanaDiFerie” … il che non è male … ma purtroppo il trauma di ricominciare stamattina è stato proporzionale. Sgrunf.


Un giorno in perfetto “stravacco”, ieri, dove tutti gli impegni che mi impegnavano per una cosa o per l’altra sono saltati … sveglia tardi senza tititititi ma con musica MCRamblese, seguita da brunch e ricerca nella mia MiniLibreriaSuperStraLetta di qualcosa di nuovo … incappo in Benni, il LibroRegalo dei Celestini lasciato a metà, e ricomincio da pagina 1. Anzi, dalla prefazione. Perché è come i titoli di coda in un film.


Stiracchiata sotto il MaxiFicoMoschea (e non perché vi siano fedeli in preghiera…), sulla sdraio con materassino ByIkeaShop (inaugurato per l’occasione), comincio ad addentrarmi nelle pagine del Lupo e un po’ resisto anche … ma ero all’ombra, e mi sono risvegliata al sole.

JesCioccoTina SMSs a turbare il mio sonno e da lì confidenze a manetta ………


Dopodichè infilo le auricolari e mi gusto ad occhi chiusi la leggera brezza del tramonto Valluganese … “ho sognato che il vento dell’ovest mi prendeva leggero per mano, mi portava alla fine del mondo, fra paesi e terre lontane …” … e lì tutto il mio animo RomanticFantastico esplode …

La sera comincia con la raccolta di PratolineDiTramonto per l’amico festeggiante e poi …

Eh sì. Non ci sono più le domeniche di una volta. Ieri, dopo molto tempo, non ho incastrato impegni ma sensazioni.
elena:-)


2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Invidio queste pause relax...che ormai non esistono più nelle mie giornate.... Ma appena finisco la tesi e resto disoccupata, scorpacciate di farniente!!!
Grazie Martina Elena Denise e Fabio per essere venuti domenica sera. Era importante. A presto...

10:42  
Anonymous Anonimo said...

Già già, ricordo il periodo in cui ero in stato di disoccupazione ... ma non lo rimpiango. Meglio riposare perchè si è stanchi di aver fatto, che perchè costretti dal "non ho altro da fare"!!

Grazie a te Vale per averci invitato alla festa di Nicola ... e aver portato pazienza dei millle sms!:-)

Bacio

12:45  

Posta un commento

<< Home