... com'è andata la Pasqua / Pasquetta?
Ho saputo di chi si è arrampicato a Monte Pian; di chi, causa chiusura terme, se n'è andato al lago; di chi è partito per un po' di discernimento; di chi è andato sulle alte alture; di chi è rimasto a casa a scrivere in aramaico al PC; di chi festeggiava doppiamente con prosecco e ... piadina?!?
... io e la mia compare Nebbia (HAPPY BIRTHDAY TO YOU!HAPPY BIRTHDAY TO YOU!)siamo ritornate a Tonezza per la Pasquetta Aaacciùùù ... ehm, scusate ... AC! Giornata splendida (Fabio dirà: "quindi è stata straordinaria!" no, solo splendida, solo splendida...), pesci grossi, chiacchiere interessanti, gioco e pancetta ai ferri, forse polenta (ma non si sa...), aria buona e "una breve" camminata in compagnia ...
Risultato: respiro un po' di più (perchè nei boschi di Tonezza ci sono solo faggi, Zeno insegna), ma sono leggermente rossa in faccia ... stile "pevàron alla paprika coi cavèi". Scanta bauchi, sveia macachi ... me lo dico da sola!
Ma avanti col Cristo, chea procesìon sè ingruma! Domenica prossima, a zappare, la crema solare la porto! Ma prima devo sapere in quanti siamo ... ;-)
Buona Settimana!
elena:-)
2 Comments:
...cosa vuol dire che qualcuno ha scritto in aramaico?
in lotus ... o qualcosa del genere ...
Posta un commento
<< Home