19 aprile 2007

C’è qualcosa di strano nell’aria …



… prova ne è che stamattina per merendino ho mangiato un intero pacchetto CrackerGranPavesi, gentilmente offerto dalla credenza aziendale nascosta (piccola recente conquista della classe proletaria), al gusto … OLIVE MEDITERRANEO! Olive, capite, olive! È come se Jessica si mettesse a mangiare un’intera terrina di insalata di cavoli, come se Fabio ingurgitasse vasetti e vasetti di YogurtCentraleDelLatteDiVicenza, come se Lessia si cimentasse in un’intera forma di grana … c’è qualcosa di strano nell’aria. Decisamente. Secondo voi dovrei cominciare a preoccuparmi?

Comunque confermo che le olive non mi piacciono, nonostante nella forma creckkosa non mi diano quella fobia data dalla insensata rotondità che esprime durezza.

Ad ogni modo pubblico anche oggi il mio assurdo post, per ringraziarvi della serata di ieri … come dicevo nel precedente, ora confermo, Lui era in mezzo a noi! C’era, c’era, c’era! Ed era così evidente … nell’aria di amicizia che si respirava, nella collaborazione e nel dialogo, nella condivisione e nello scherzo, nei nostri bellissimi capolavori da “Bello Vero?” …

… ok, ok, la prossima volta la preghiera la prepara qualcun altro! Che dite?:-)
Ad ogni modo oggi mi sento arricchita, e questa volta sinceramente mi sento di dire che è stato davvero un bel paio d’ore … mi mancavate.
Continuiamo così che siamo forti!


Vi voglio bene, davvero!
elena:-)

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Trovo alquanto improbabile il fatto che io possa anche solo avvicinarmi ai suddetti insignificanti contenitori di plastica. Nemmeno se la diossina Delonghiana arrivasse nella fattoria sotto il monte. Ti esorto a non esprimere mai più codeste amenità.

15:54  
Anonymous Anonimo said...

...a proposito: www.latterievicentine.it

15:56  

Posta un commento

<< Home