05 dicembre 2006

Emozioni in volata ...


... manca poco! ormai i giorni che ci separano dalla partenza per Rimini si possono contare sulle dita di mezza mano e le emozioni si accavallano e si scacciano vicendevolmente dalla mente e dal cuore.
Una scelta forse azzardata all'inizio, si è trasformata in un progetto in cui credere e ... ci abbiamo creduto. Ci hanno creduto anche i ragazzi che hanno deciso di esserci (anche se qualcuno con una certa difficoltà...) e, nonostante problemi e ripensamenti dell'ultima ora, sento sulla pelle un certo ottimismo. Sarà Alberto che sul suo conto, in due giorni, ha fatto cambiare idea anche a una come me; sarà che sarà tutto così semplice ed immediato; sarà che quello strano "spirito di avventura ed adattamento" credo possa trasformarsi in collante; sarà che è talmente bella tutta quella disponibilità che ci siamo trovati a ricevere; sarà che è un mese che sento lo Spirito lavorare forte; sarà che sarà. Sono felice.
E, ripensando a tutto quello che è stato finora (perchè il campo è anche questo), permettetemi di dirvi già GRAZIE: CioroTracs, Denaise, Gigignolo, Federaica, Doppiagi, Annet, Marten ... per le risate, per la comunione di idee e fatiche, per la sopportazione, per l'averci creduto, per tutto quello che è stato questo mese e mezzo di programmazione! Grande gruppo!TRACS!

E ora zaino in spalla e infradito ai piedi avviamoci in questa speciale volata ... forziamo i pedali, diamocene di gambe e di muscoli perchè l'Amore non è mai riposo! e mi scappa un sorriso di gioia pensando alla certezza di avere intorno persone che amano!

elena:-)

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

oh, oh oh, oh oh Alberto ci sarà
oh oh, oh .........

stupendolo l'inno ... Grazie GigioTracs!

12:36  

Posta un commento

<< Home