Fuori il colpevole!
Qualcuno ha parlato! Spifferato, soffiato, spiato, svelato, tradito!
Ad Assisi vi avevo portato lo yogurtu, vero? Ricordate sì? Certo che lo ricordate, razza di ingordi sicuramente non in via di estinzione!
Vi ho fatto uno scherzetto sui gusti lo ammetto...volevo vedere l'effetto che avrebbero potuto fare dei nuovi gusti:-)
Così, descrivendoli come gusti lancio 2007, vi avevo raccontato di avervi portato per le colazioni, lo yogurt al gusto di bagigi, di tamarindo e di verdura cotta. Tutto uno scherzo, certo. Almeno per quei giorni...
Poi stamattina accendo la tv (cosa sempre più faticosa, per il poco tempo ma soprattutto per l'ancor minor qualità delle visioni) e che ti vedo? Spot spot spot...nulla di strano fino a che... YOGURT FRUTTA VERDURA COL FINOCCHIO!!!!
AHHHHH, spionaggio industriale!!! Una ditta di yogurt (che non dico però, i meriti conquistateveli sul campo!) che usa il mio scherzone!
Avanti, chi di voi è stato? Fuori il colpevole!
Fabio
4 Comments:
arcerto che non ci si può mai fidare di nessuno: verdura cotta, gli avevo detto, VERDURA COTTA! e capisce finocchio...ma chi lo compra lo yogurt al finocchio?!?!?!?!
Ah! Chi sei infame?!!
non lo saprai mai ...ahahahahaha .....ora dobbiamo puntare sul packaging!sul packaging! ma come si inscatola lo yogurt al finocchio?!?!?!
comunque oltre che al finocchio, la concorrenza si è già sbizzarrita con altre proposte...indecenti: zucca e mango oppure pomodoro e fragola, se non sbaglio. cari gusti genuini di una volta...
viva la verdura cotta!
Posta un commento
<< Home