19 agosto 2006

RANDOM'S WORD

Quando i luoghi parlano, perchè ogni volta che vengo in questo blog esco con una sensazione di...non so...come se avessi ricevuto un Regalo, sofferenza, respirare pace, solo pochi minuti, fughe, occhi di serenità sguardi in movimento, raccontarsi le emozioni, pochi che leggono ancor meno che scrivono, mia mamma a funghi mio papà con un dito tagliato io che lavoro per tutti, confusione voglia di capire, confusione con un unico centro confuso, pazienza. Pazienza.
F (come Folle)

4 Comments:

Anonymous Anonimo said...

mi mancate...e il leggere ciò che vi passa per la mente, le vostre esperienze, le vostre canzoni o le vostre poesie, mi fanno pesare ancor di più questo distacco.
vi voglio bene!

18:29  
Anonymous Anonimo said...

Caro anonimo, inizia col firmarti. L'accoglienza è un dono da dare e da ricevere (mamma che banale...). Predicare bene e razzolare male, può succedere. A certe persone succede sempre. Aiutaci a non razzolare male. Firmati, è il primo passo per avvicinarsi.
Buon Pomeriggio

13:06  
Anonymous Anonimo said...

sono erica fabio...sorpreso?
se non mi sono firmata è per paura di entrare in un mondo che a volte sembra non appartenermi..così diverso...è passato un anno e tutto è cambiato, anche le persone...pian piano ho imparato a riapprezzarle, a ritrovare in loro quella luce che fin poco tempo fa non vedevo...ho imparato a sperare.

13:32  
Anonymous Anonimo said...

Ciao Erica!
No, non sono sorpreso, sapevo che eri tu. Ma era importante per te darti un volto.
Parli di luce ed è quella che ho visto in te stamattina. Son felice di dirtelo: ti ho vista coraggiosa e un po' più bella, ma la prossima volta salutami:-)
Ciaociao

13:52  

Posta un commento

<< Home