23 agosto 2006

Quando i gesti parlano...

8 Comments:

Anonymous Anonimo said...

...che cialtrone...:-) se non ricordo male ad Assisi eravamo in tre...tutta la fadiga per scattare contributi all'album del matrimonio, e ora non anticipi nulla?!?

12:47  
Anonymous Anonimo said...

Francamente ritengo inopportuno collocare immagini di coppia, quasi a voler sostenere una qualsivoglia presunzione di maggior complementarietà reciproca. E poi, lei è venuta in ombra:-)

14:45  
Anonymous Anonimo said...

si rischia di sostenere una qualsivoglia presunzione di maggior complementarietà reciproca soltanto quando effettivamente si pensa di volerlo fare. Dicesi CODA DI PAGLIA. La donna in ombra non regge come scusa..eh eh!

17:30  
Anonymous Anonimo said...

Coda di paglia non centra nulla con il contesto lessicale e sintattico del mio commento. Invece immagino che la presunzione sia per te sempre consapevole e potrebbe essere...Ma ti assicuro che conosco almeno un paio di persone che non se ne rendono nemmeno conto. Nemmeno dopo averlo fatto loro notare. Pazienza, ci sbatteranno contro da soli... Buona Attesa!

19:00  
Anonymous Anonimo said...

effettivamente "coda di paglia" non è propriamente quello che volevo esprimere però...sì insomma...io non sono te...voi non siete loro...e allora perchè no?
ieri notte ho dormito malissimo...e non indovinerai mai il perchè, a cosa pensavo...concedetemi di autodefinirmi "out as an old bath!".
comincio a sentirne le prime conseguenze...

19:58  
Anonymous Anonimo said...

Non mi puoi lasciare alle otto di sera dicendomi che non hai dormito la notte scorsa senza almeno accennare al perchè...ci sono almeno una mezza dozzina di papabili cause...

21:52  
Anonymous Anonimo said...

di sicuro non rientra nella mezza dozzina che hai in mente...comunque stay easy!stanotte sono stata un sasso!:-)
Buona giornata a tutti!!!

08:36  
Anonymous Anonimo said...

Ciò ma gavio finio de parlar difisile voialtri do??Mi fate andare in crisi...

11:45  

Posta un commento

<< Home