28 giugno 2006

Piccole sensazioni d'estate...

in un film qualcuno diceva "l'amore è come il vento: non lo vedi ma lo percepisci".
Questa frase mi è venuta in mente ieri sera quando, dopo cena, vagabondando dentro e fuori casa per trovare un po' di ristoro dagli affanni e dalla snervante calura, sono finita in giardino, collassata sulla sdraio a testa in giù (sapete com'è il tirondolo: in pendenza!) e con gli occhi chiusi, ad ascoltare il mondo intorno.
Allora si è alzato un lieve venticello, che portava con sè un qualcosa di fresco...forse in montagna pioveva...e sentivo le foglie degli alberi intorno a me che frusciavano...quelle di quell'albero dal fusto piccolo piccolo sembravano in realtà le onde del mare di sera...e il cinguettìo degli uccelli che parlavano fra loro...erano diversissimi...chissà cosa si dicevano! chissà se si capivano!
E io ero lì, immobile, ma con tutti i miei sensi in allerta...e ho ringraziato il Signore per tutto quello che stavo vivendo...sì, è la prima cosa a cui ho pensato: "Signore GRAZIE! perchè non ti vedo, ma so che ci sei... sento il Tuo abbraccio!"
Ho aperto gli occhi e sopra di me solo l'azzurro...e mi sono rialzata carica e felice...piena d'Amore!
elena:-)

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

E io, in questa giornata, voglio ringraziarti Gesù di avermi messo accanto questa stupenda amica, questa stupefacente compagna di strada che sa sempre trovare le parole giuste o il silenzio giusto nella nostra amicizia...grazie per quello che sei ogni giorno, perchè per me sei un dono prezioso.
Ti voglio bene!

11:08  
Anonymous Anonimo said...

parcella da considerarsi pagata!;-)

09:19  

Posta un commento

<< Home