04 giugno 2006

EWWIWA L'ACR! EWWIWA TUTTI NOI!

Si è concluso ieri pomeriggio l'anno ACR ... ed è arrivato il momento di tirare un po' le conclusioni! Che dire....BELLLLISSSIMOOOO!!! e questa volta vale proprio la pena di dirlo...un anno intenso, pieno di iniziative e di gioia nel portarle avanti, pieno di voglia di fare e di "insiemi di forze" nel raggiungere i risultati. Un anno in cui i ragazzi sono fioriti e sono stati Azione Cattolica, in cui si è parlato di santità e chiamata, in cui abbiamo conosciuto la storia di Nennolina a cui i ragazzi si sono molto affezionati. E allora GRAZIE alle educatrici delle elementari Francesca e Jessica (e Cioro!) della tenacia e del bel gruppo che, nonostante gli scleri, sono riuscite a creare; GRAZIE alle educatrici delle medie Alessia e Martina per quanto hanno saputo puntare in alto in molte situazioni e far emergere nei ragazzi tutto quello che hanno di buono; e GRAZIE alla mia co Federica per essere sempre così semplicemente meravigliosa!

E ora...non facciamo i folletti! continuiamo così! l'estate ci aspetta!! quindi: 6U-GIM ... ORA TOCCA A NOI!




Vi voglio benissimo!! -elena:-)

4 Comments:

Anonymous Anonimo said...

(le paroline azzurre nel testo sono link!)

09:34  
Anonymous Anonimo said...

Ciao...
So che sono un'intrusa,ma mi è venuta voglia di salutarvi.
E' la prima estate che non trascorrerò con voi e il resto del vicariato, e questo mi riempie di un'incolmabile tristezza, inutile negarlo.Saluto in particolare Martina:sono sicura che con te sarebbe stata un maravigliosa esperienza.Ma dai, cerchiamo di vederne i lati positivi!Cogliamo le occasioni, chi lo sa, chissà che questo ci aiuti a trovare strade nuove, nuovi sentieri!Chissà che tutto ciò aiuti il nostro vicariato ad aprirsi un po' di più,ad aderire ad una diocesanità che da un po' è latente.Grazie comunque per il vostro contributo e il vostro sostegno, che sono sempre stati grandi!
UN bacio, buona estate!
Valentina

19:10  
Anonymous Anonimo said...

in AC non si è mai intrusi...in AC si è! e quindi Grazie, cara Vale, del tuo messaggio e spero non sarà l'ultimo.
Certamente è stata una grande delusione un po' per tutti questa decisione quasi costretta...ma, come dicevi bene tu, le cose non si fanno tanto per farle. E ancora più giustamente scrivi e auguri(come poi ci auguriamo tutti...!) che questa possa essere una buona opportunità di aria nuova, di nuove conoscenze e di nuove esperienze di crescita. Credo che dobbiamo rinascere, credo che le forze ci sono e basta formare un po' la mente e il cuore...e spero che dall'esempio possa nascere, nell'anno che ci aspetta, CONCRETEZZA. E ci dobbiamo essere tutti....
Buona Estate anche a te! Un abbraccio piiiiicola mia! :-)

20:02  
Anonymous Anonimo said...

Grazie...

23:42  

Posta un commento

<< Home