16 aprile 2006

Beati noi!

Cari Amici, si sta avvicinando il consueto appuntamento con la FESTA GIOVANI che quest'anno ci offre diversi motivi per parteciparvi. Inanzitutto la festa sarà itinerante nei giorni 27-28 maggio presso la città di Rimini, teatro di crescita spirituale del beato Alberto Marvelli. Visiteremo i luoghi che hanno caratterizzato la vita di Alberto ed incontreremo persone che lo hanno conosciuto direttamente e che con lui hanno condiviso la sua vitalità come giovane di AC, come politico, come amico e come fratello. La loro testimonianza sarà un'occasione unica per aiutarci a delineare la nostra strada verso la santità che, mai come oggi, è veramente possibile.
Lo stile della festa è il solito: pellegrinaggio, con tutta la sua carica spirituale, si fa al tempo stesso esperienza di compagnia, di gioia, di sano divertimento...le iscrizioni avverranno il 4 maggio... (>volantino)


...e manca poco! e uso queste parole non mie per dirvi che anch'io, La Scettica, sto quasi cedendo al desiderio di parteciparvi...solo sto aspettando la telefonata per la conferma di finanziamento della banca (S.Paolo: meno banca più...) perchè, forse qualcuno di voi non lo sa, ma sono ritornata (anche se con un diploma europeo in più in tasca) al mio stato di casalinga non monetariamente autosufficiente (a quando mai lo sono stata?!?)...però si vive una volta sola quindi...poi l'ho promesso a Flavio in una buia e tempestosa serata al barbuso...a parte che non se lo ricorderà...ma promesse sono promesse...ma voi non mi lascerete mica andare da sola?!? no no...si sa che chi non va alla festa giovani in compagnia...
Quindi Giggi aspetta le nostre adesioni...mi raccomando! NOSTRE?!?Deso ormai lo gò dito...magnà for tuto!;-)

-elena-