20 marzo 2006

Ho visto cose...

Come alcuni di voi sanno (e gli altri lo verranno a sapere orora), in vista del momento unitario parrocchiale della settimana associativa, mi è stato chiesto di recuperare un po' di foto nostre....persone che vivono (o cercano di vivere) secondo lo Spirito...da proiettare durante il rinfresco post-veglia(o post qualcosa di ancora non ben noto).
Che dire..ho chiesto e mi è arrivato da palo in frasca dalla padella alla brace dal cane al gatto da pan a polenta da patate col ton a tochi de pan tochi de pan tochi toconi tocheti de pan....insomma da ovunque! un mucccio de materiale...sono partita nella mia missione di cernita con davanti circa 15 cd zeppi di foto (in aggiunta a quelle, non poche, già presenti nel mio hard-disk) e....che bello!!!! HO VISTO E RIVISTO COSE CHE VOI ADERENTI AC NON POTETE NEANCHE IMMAGINARE....ma che, se aspettate una settimana, vedremo insieme! Fabio che giochicchia con Ruggero fra giochicchietti da infanti è stato l'apice.......credo che sarà d'obbligo metterla a cornice della lettera di saluto all'associazione di fine mandato!
Ad ogni modo credo arriveremo a 450 foto...per un totale approssimativo (se la matematica non è un'opinione...e se la tina non sta perdendo tempo...) di 40 minuti circa di presentazione. I think it's good!


Have a nice week my friends!
love,
forever yours Hellen

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

ecco a cosa servivano i cd delle foto che mi avevi chiesto...
che bello, a me piace un sacco vedere le foto...quando guardo una foto del camposcuola, di qualche festa, del recital, ecc. mi torna alla mente e al cuore tutte le emozione che ho provato in quell' occasione...
non bvedo l' ora di vederlo!!!
bacio

14:52  

Posta un commento

<< Home